Posto vecchio, le quattro vele della qualità

Posto vecchio, le quattro vele della qualità

La marina di Posto Vecchio, unitamente alle marine di Pescoluse, Torre Pali e Lido Marini, appartiene al Comune di Salve.  Nell’edizione del 2007 della Guida di Legambiente e Touring Club  le marine di Salve hanno meritato il prestigioso riconoscimento delle quattro vele.

La marina di Posto Vecchio si trova sul mare Ionio a circa 13 km da Santa Maria di Leuca. Si raggiunge in auto con l’ autostrada A14 uscita Bari – nord, superstrada Bari – Brindisi – Lecce – Gallipoli – Ugento – Leuca uscita per Pescoluse o Torre Vado. In treno con Trenitalia sino a Lecce per poi proseguire con le Ferrovie SUD EST e scendere alla stazione di RUGGIANO (Salve) o Barbarano del Capo (Morciano di Leuca). Durante il periodo estivo è attivo il servizio SALENTOINTRENOEBUS promosso dalla Provincia di Lecce allo scopo di rendere più semplici gli spostamenti ed i flussi turistici da giugno sino a settembre.

2 pensieri su “Posto vecchio, le quattro vele della qualità

  1. Santa Maria di Leuca è una città stupenda,incantevole,meravigliosa……
    E’ una località bellissima! spiaggia d’argento, mare limpidissimo!
    Oh mio Dio ho trascorso dei giorni pieni di emozione……
    Lì a posto vecchio, ho trovato l’amore della mia vita!
    A te piciolo che sei il mio regalo più grande dedico questo ricordo…..
    TI AMO DA MORIRE!!!!!!! A te SERGIO PIZZILEO

  2. UN POSTO INCANTEVOLE NON IMMAGINAVO DI AVERE A DUE PASSI DA CASA MIA -BARI- IL MARE DELLE MALDIVE……….HO TRASCORSO DELLE VACANZE MERAVIGLIOSE CON LA MIA FAMIGLIA ,.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *